fbpx

Monster Hunter: World e Prey tra i giochi di aprile su Xbox Game Pass

Una serie di titoli imperdibili

Monster Hunter: World e Prey tra i giochi di aprile su Xbox Game Pass

Aprile si prospetta essere un altro grande mese per gli abbonati ad Xbox Game Pass.

Dopo Minecraft e Marvel VS Capcom: Infinte, Microsoft ha rivelato la prima ondata di giochi che si aggiungeranno al catalogo in questi giorni, e si tratta di titoli di tutto rispetto.

Ad aprire le danze da oggi 11 aprile ci pensa Prey, ottimo titolo di Arkane Studios e Bethesda che vi consigliamo assolutamente di provare, mentre gli appassionati di sport potranno cimentarsi con The Golf Club 2.

Il 18 aprile arriverà in Monster Hunter: World, altro titolo che non ha bisogno di presentazioni e che ora non avete davvero più scuse per non giocare, inoltre sempre lo stesso giorno sarà disponibile The Walking Dead: A New Frontier di Telltale.

Rimanendo in tema avventure grafiche il 24 aprile arriverà Life is Strange 2: Episodio 2, confermando quindi che anche i successivi episodi arriveranno su Game Pass, mentre il 25 aprile sarà il turno di Resident Evil 5.

Non vediamo l’ora di scoprire i rimanenti giochi del mese, e soprattutto se le voci di un fantomatico Xbox Game Pass Ultimate sono veritiere. Di seguito un riepilogo di quello che ci aspetta.

  • Prey – 11 aprile
  • The Golf Club 2 – 11 aprile
  • Monster Hunter: World – 18 aprile
  • The Walking Dead: A New Frontier – 18 aprile
  • Life is Strange 2: Episode 2 – 24 aprile
  • Resident Evil 5 – 25 aprile

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password