fbpx

Minecraft arriva su Xbox Game Pass ad aprile insieme a tutte le espansioni

Uno sguardo a cosa ci aspetta il prossimo mese

Minecraft arriva su Xbox Game Pass ad aprile insieme a tutte le espansioni

Non sono ancora stati annunciati tuti i giochi di marzo (a proposito, domani arrivano due titoli importanti) che già Microsoft ha anticipato quale sarà il primo gioco di aprile su Xbox Game Pass.

Si tratta di Minecraft, titolo che negli scorsi anni ha spopolato ovunque come Fortnite ma che ancora oggi vanta milioni di giocatori che si sfidano a suon di costruzioni e creatività, e se volete provare anche voi questa esperienza Game Pass vi offre la soluzione perfetta.

Oltre al gioco base infatti saranno comprese anche tutte le espansioni uscite finora, garantendo così un’offerta completa e potenzialmente infinita.

Minecraft sarà disponibile dal 4 aprile, e se queste sono le premesse si prospetta un altro grande mese per gli abbonati al servizio Microsoft.

Riuscirà l’appena arrivato PlayStation Now ad essere una valida alternativa per gli utenti PlayStation? L’impresa non sembra facile, ma vedremo con il tempo come si evolverà anche il servizio di Sony.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password