fbpx

Fallout 4 e F1 2018 tra i nuovi giochi di marzo su Xbox Game Pass

Altri grandi giochi in arrivo sul servizio di Microsoft

Fallout 4 e F1 2018 tra i nuovi giochi di marzo su Xbox Game Pass

Dopo un ottimo mese di febbraio anche marzo è iniziato alla grande su Xbox Game Pass con l’arrivo a sopresa ieri di Just Cause 4, ma naturalmente non è finita qui.

Major Nelson ha pubblicato tramite il proprio blog la lista e le date dei primi giochi di marzo, e oltre al già citato Just Cause 4 è già disponibile anche LEGO Batman 2: DC Super Heroes, titolo a mattoncini dedicato al Cavaliere Oscuro di Gotham.

Il 14 marzo invece arriveranno altri due giochi, ovvero F1 2018 e Fallout 4: il primo è rivolto agli appassionati di Formula 1 e automobili permettendo di cimentarsi in simulazioni realistiche di gara, mentre il secondo non ha bisogno di presentazioni e rappresenta uno dei titoli di punta di Bethesda… e magari può essere un’alternativa se siete rimasti delusi dal recente Fallout 76.

Come sempre i vari titoli verranno rivelati nel corso delle varie settimane, per cui questo è solo l’inizio dell’offerta di marzo su Xbox Game Pass, prepariamoci quindi a nuovi annunci (e giochi) nei prossimi giorni.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password