fbpx

Microsoft pensa ad Xbox Game Pass Ultimate che comprende anche il Live Gold?

Una soluzione unica e più economica

Microsoft pensa ad Xbox Game Pass Ultimate che comprende anche il Live Gold?

In attesa di conoscere i nuovi giochi di aprile su Xbox Game Pass che andranno ad affiacare i già disponibile Minecraft e Marvel VS Capcom: Infinite, in rete stanno circolando interessanti rumor su un certo Xbox Game Pass Ultimate.

Come riporta h0x0d, ritenuto una fonte affidabile i cui leak si sono spesso rivelati veritieri, si tratterebbe di un unico abbonamento che comprende sia Xbox Game Pass che Xbox Live Gold, due servizi che, effettivamente, sono praticamente in simbiosi e necessari l’uno all’altro.

Secono il Tweet il costo di un abbonamento per un mese sarebbe di 14,99$, portando quindi ad un risparmio rispetto a comprare due abbonamenti separati sempre per un mese.

Purtroppo non è specificato il prezzo di un eventuale annuale, ma naturalmente dovrebbe essere proporzionato e più economico rispetto a 12 abbonamenti da un mese.

Attualmente in un anno per comprare i due servizi si spendono 120 euro (60 a testa), se Xbox Game Pass Ultimate costasse sui 100 euro potrebbe essere una soluzione interessante.

Attendiamo quindi eventuali conferme o smentite da Microsoft, nel frattempo fateci sapere se sareste interessati ad un abbonamento simile.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password