fbpx

Deus Ex: Mankind Divided e Vampyr tra i nuovi giochi di marzo su Xbox Game Pass

Chiudiamo il mese in bellezza

Deus Ex: Mankind Divided e Vampyr tra i nuovi giochi di marzo su Xbox Game Pass

Come prevedibile l’offerta di marzo di Xbox Game Pass non si era di certo conclusa con l’ultima ondata di giochi, ed ecco quindi che Microsoft ha annunciato gli ultimi titoli disponibili per gli abbonati.

Già da oggi è possibile scaricare What Remains of Edith Finch, interessante avventura grafica in prima persona, e Deus Ex: Mankind Divided, ultimo capitolo della saga cyberpunk di Eidos e Square Enix.

Dal 28 marzo invece arriveranno The Walking Dead: Michonne, spin-off della serie di Telltale dedicata all’iconico personaggio dello show televisivo, e Vampyr, altro titolo che vi consigliamo assolutamente di provare.

Chiude il mese il 29 marzo Operencia: The Stolen Sun, RPG a turni che potrebbe interessare gli amanti della “vecchia scuola”.

Infine è stato già annunciato un altro dei giochi di aprile, ovvero il picchiaduro Marvel VS Capcom: Infinite, che si aggiungerà al già rivelato Minecraft.

Di seguito una lista riepilogativa.

  • Deus Ex: Mankind Divided – 21 marzo
  • What Remains of Edith Finch – 21 marzo
  • The Walking Dead: Michonne – 28 marzo
  • Vampyr – 28 marzo
  • Operencia: The Stolen Sun – 29 marzo
  • Marvel vs. Capcom: Infinite – 1 aprile

Deus Ex Mankind Divided


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password