Killing Floor: Double Feature, annuncio ufficiale e data d’uscita

Preparatevi al panico!

Killing Floor: Double Feature

Ricordate Killing Force? Uno Shooting con tante classi modificabili, scorrevole ed estremamente cooperativo. Se lo avete amato, o non avete mai avuto modo di metterci le mani sopra, allora nienta paura: Killing Floor: Double Feature può fare al caso vostro.

Il titolo include i migliori capitoli dell’universo, tra cui lo sparatutto survival in co-op Killing Floor 2 per PS4 e lo sparatutto VR Killing Floor: Incursion per PlayStation VR. La versione scatolata includerà anche Mrs. Foster come personaggio utilizzabile, oltre a tutti i contenuti aggiuntivi del secondo capitolo pubblicati post lancio, rendendola così un’edizione adatta a tutti i videogiocatori.

Killing Floor: Double Feature uscirà in esclusiva su PlayStation 4 il 21 maggio 2019, proprio in occasione del decimo anniversario del lancio originale della serie. Guardatevi le spalle e unite le forze perché si ballerà parecchio.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password