Killing Floor 2 debutta ufficialmente su PS4 e PS4 Pro

Fermate l'epidemia, salvate l'Europa

Killing Floor 2 debutta ufficialmente su PS4 e PS4 Pro

Entrato ufficialmente in fase Gold pochi giorni fa, il titolo FPS co-op sci-fi horror Killing Floor 2 è disponibile su PC e, per la prima volta nella storia del franchise, su console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro grazie alla collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive. Sequel del titolo su computer che ha venduto più di tre milioni di copie, e forte del grande successo avuto durante l’Early Access su Steam con più di un milione di unità vendute e una community fedele, Killing Floor 2 torna con il suo gameplay frenetico, caratteristiche gore intensificate, controlli più fluidi e una resa migliore del precedente.

Chi ha comprato il gioco in Early Access sarà in grado di aggiornare tutti i contenuti presenti nella versione di lancio completa, incluso il nuovo vantaggio Survivalist, disponibile da oggi. Grazie poi, come dicevamo in apertura, alla collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive, i contenuti deluxe di Killing Floor 2 sono inclusi anche su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro sia in versione fisica che digitale al prezzo di 39,99. John Gibson, presidente di Tripware Interactive, ha dichiarato entusiasta:

Abbiamo messo il cuore e l’anima nel perfezionamento di Killing Floor 2, ascoltare i feedback della community nella fase Early Access è stato prezioso, e arrivare finalmente all’uscita del gioco completo oggi è davvero emozionante. Abbiamo voluto dare ai fan l’azione viscerale per la quale questo franchise di lunga data è noto, così come la possibilità per i nuovi fan di sperimentare la gioia brutale che milioni di giocatori già conoscono e amano. Killing Floor 2 esce per PC, e per la prima volta su console per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, un passo avanti per noi di Tripwire Interactive, non potremmo essere più felici.

In tutto questo chiacchierare, qual è precisamente l’ambientazione di Killing Floor 2? A circa un mese di distanza dalle sfide del primo, il giocatore sarà portato nell’Europa continentale, dove l’epidemia causata dall’esperimento fallito di Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile che ha paralizzato l’Unione Europea. Tutto è bloccato: comunicazioni, governi, forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza poiché un gruppo di civili s’impegna a combattere e stabilire zone operative in tutta Europa. Con il monitoraggio dei gruppi di cloni, i giocatori possono tenere sotto controllo le zone “calde” e sterminarli.

Cosa aspettate a unirvi alla lotta? Killing Floor 2 è giocabile anche da soli, ma ricordate che i lupi solitari non hanno vita facile in una situazione dove alla minima disattenzione puoi essere fatto a pezzi.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password