fbpx

I fan ringraziano 343 Industries per Halo su PC… sommergendoli di pizza

La situazione è sfuggita di mano

I fan ringraziano 343 Industries per Halo su PC… sommergendoli di pizza

Una delle notizie più importanti durante l’ultimo Inside Xbox è stata la conferma dell’arrivo di Halo: The Master Chief Collection e Halo: Reach su PC.

L’annuncio è stato accolto con grande entusiasmo dai fan… forse anche troppo entusiasmo.

Durante lo show infatti gli sviluppatori hanno fatto alcuni riferimenti e gag sulla pizza, diventata ormai quasi un meme nella community di Halo grazie anche ad alcune skin a tema nel gioco o emoji sulla pizza pubblicate poco prima dell’annuncio.

I fan hanno quindi deciso di ringraziare 343 industries sommergendo letteralmente lo studio di vere pizze inviate al loro indirizzo, creando una situazione da una parte divertente ma dall’altra che ha messo quasi in difficoltà gli sviluppatori, sia per un problema proprio logistico nel gestire le consegne sia naturalmente per l’inevitabile spreco di cibo, chiedendo quindi a malincuore di smettere con i gustosi regali.

Una trovata goliardica che comunque mostra quanto i giocatori abbiano apprezzato il lavoro di 343 Industries, e di seguito trovate tutti i Tweet che hanno documentato la scena.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password