Halo serie
News 31 Gen 2022

Halo, Paramount annuncia la data d’uscita della serie live-action

La serie live-action di Halo, che i fan di Master Chief hanno aspettato per anni, ha finalmente una data di messa in onda ufficiale. Paramount ha infatti annunciato che le avventure sull’Halo avranno inizio il 24 marzo su Paramount+.

Insieme alla lieta novella, è stato rilasciato anche un nuovo trailer, che dà qualche indizio in più sulla storia che la serie andrà a raccontare. Il video mostra infatti tutti i protagonisti: John-117, Cortana, la dottoressa Halsey, gli altri Spartan che prenderanno parte alla missione di salvataggio dell’umanità contro la minaccia dei Covenant, e altri ancora.

Tra le varie scene di azione è presente anche qualche flashback che suggerisce il crudele metodo di creazione degli Spartan, e il ritrovamento di un misterioso artefatto che ricoprirà un ruolo fondamentale nella trama. Ricordiamo che le vicende narrate non saranno considerate canoniche, per evitare eventuali conflitti con i videogiochi, ciò nonostante l’Universo di gioco sarà riprodotto il più fedelmente possibile.

Vi lasciamo al trailer in questione e segnaliamo ai fan di Master Chief & Co. che una nuova serie di figure e Funko POP! a tema è in arrivo: potete prenotarla a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]