Halo Infinite Lone Wolves
News 08 Apr 2022

Halo Infinite Lone Wolves: Il nuovo trailer ci annuncia l’uscita della seconda Stagione

Halo Infinite ha portato una ventata di aria fresca ad una serie molto amata da giocatori di tutte le età. Il titolo infatti è prossimo alla sua seconda Stagione e 343 Industries ha svelato i cambiamenti che verranno apportati, insieme ad un breve trailer di annuncio. Cosa cambierà?

La seconda Stagione, intitolata Lone Wolves, porterà un mare di novità al titolo. In particolar modo verrà aggiornato il negozio in-game. Gli sviluppatori promettono dei bundle molto più corposi che giustifichino il loro elevato costo. Inoltre, verranno apportate delle modifiche al Battle Pass. Gli utenti Premium potranno accumulare fino a 1000 crediti. Chi non usufruisce della versione a pagamento avrà comunque tanti elementi cosmetici fra le ricompense.

Le missioni settimanali sono state boostate con ricompense finali più consistenti, rimuovendo gli elementi di minor rilievo come emblemi, sfondi e loghi per armi e corazze. Dato che i fan si sono innamorati della personalizzazione dei loro personaggi, 343 Industries ha deciso di migliorare questo aspetto rendendo i nuclei compatibili con molte più corazze. Per facilitare i giocatori, i kit di personalizzazione potranno essere usati senza limitazioni.

Tra le tante novità che verranno introdotte troviamo anche delle mappe aggiuntive tra cui l’Arena Catalyst e la Big Team Battle Fragmentation. Insieme vediamo il ritorno di iconiche modalità di gioco: Last Spartan Standing e King of the Hill.

La Stagione 2 di Halo Infinite, Lone Wolves, uscirà il 3 maggio 2022. Potete recuperare il gioco base tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di immergervi in questi nuovi contenuti sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]