fbpx
Attack on Titan 2

Attack on Titan 2 – A.O.T. 2

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

8.7

ia Utenti

Attack on Titan 2: Final Battle, presto nuovi contenuti dalla season 3

Una versione espansa con i protagonisti della terza stagione

Attack on Titan 2

Lo scorso anno ci siamo sbizzarriti con Attack on Titan 2, l’action game tratto dall’anime di successo omonimo. A distanza di un anno dal suo debutto, Koei Tecmo ha annunciato una sorta di complete edition chiamata Final Battle, che includerà anche personaggi e missioni ispirati alla terza stagione. La Final Battle’s Story segue i punti di vista di alcuni personaggi selezionati che hanno un ruolo chiave nella stagione 3, portando così il numero dei personaggi selezionabili a oltre 40.

Se avete già acquistato il videogioco, niente paura: la società rilascerà il DLC come contenuto scaricabile a pagamento. Il gioco include anche una modalità chiamata “Wall Reclamation”, in cui i giocatori devono formare la propria squadra per riconquinstare i territori passati in mano ai giganti.

Attack on Titan 2: Final Battle arriverà per PS4, Xbox One, Switch e PC il 5 luglio. A seguire il trailer d’annuncio, la battaglia contro questi giganteschi cattivoni sembra non aver fine.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password