Apex Legends – Come trovare equipaggiamento velocemente | Guida

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Apex Legends – Come trovare equipaggiamento velocemente | Guida

Corsa ai rifornimenti

Apex Legends – Come trovare equipaggiamento velocemente | Guida

Quanto è divertente Apex Legends: fresco, nuovo e ricco di approcci interessanti al genere dei battle royale. Per chi si sente ancora un po’ scarso e ha bisogno di un aiutino, trovate sul nostro sito 10 comodi e utili consigli d’oro. Fanno al caso vostro, credetemi: così come la guida dedicata alla mappa di gioco, dove vi svelo alcuni punti interessanti dove lanciarsi. Canyon dei Re del resto è piuttosto ampia e complessa e richiede un po’ di pratica per essere esplorata con la giusta consapevolezza.

Sempre restando in tema mappa, il segreto per iniziare un buon match in Apex Legends è trovare velocemente dell’equipaggiamento. Soprattutto, che non sia della peggiore specie. Sarà quindi importante, soprattutto col tempo, tenere d’occhio la Tier delle zone in cui entreremo. Apex Legends ve lo comunicherà vicino al nome della zona, ogni volta, mostrandovi il livello della stessa: più è alto, più l’equipaggiamento sarà migliore e potente.

In questa lista, che cercheremo di aggiornare in caso di eventuali cambiamenti, mostra i diversi livelli delle zone della mappa Canyon dei Re.

Livello delle zone:

Alto

Artiglieria
Trasmettitore
La Fossa
Deflusso
Bunker
Base Aerea
Acquitrini
Repulsore
Arena
Impianto di Depurazione

Medio

Laghi di Melma
Cascate
Pantano
Ponti
Skull Town

Basso

Centrale Idroelettrica
Mercato

Equipaggiarsi al meglio in breve tempo?

Consolidata la conoscenza della mappa e delle differenti zone, è bene considerare altre validissime opzioni per equipaggiarsi in tempi brevissimi all’inizio di un match. Si tratta di soluzioni audaci, che richiedono fortuna ma anche una certa padronanza del gioco. Vediamole insieme!

Zona calda

Sicuramente avrete notato quel cerchio azzurro all’inizio di ogni match. Sta a segnalare la Zona Calda, ed è differente di match in match. Si tratta di una zona che avrà una quantità e una qualità del bottino superiori, permettendovi di entrare in possesso di equipaggiamento di alto livello.

La competizione è spesso agguerrita, per cui è saggio prendere e andarsene il prima possibile. Se vi sentite forti e potenti però, potrete sempre cogliere il vantaggio e passare all’offensiva, attaccando di sorpresa gli altri giocatori. Se sarete bravi, avrete un vasto arsenale tra cui scegliere.

Nave rifornimenti

La nave rifornimenti è un’altra validissima alternativa: può essere avvistata prima del lancio muoversi per la mappa. Lanciarsi sopra di essa richiede skill e un pizzico di fortuna, a seconda di dove si trova. Fare pratica con l’atterraggio è comunque cosa buona e giusta, quindi tentar non nuoce. La competizione una volta sopra la nave potrebbe essere feroce, quindi dovrete essere pronti a tutto: anche ad usare i pugni e basta, se serve.

La nave si estende su due livelli, più uno esterno. Una volta preso il loot, potrete fuggire via utilizzando le zipline. In questo modo vi distanzierete piuttosto velocemente da eventuali sguardi indiscreti. Se invece avete qualcuno alle calcagna e delle buone armi con voi, cercate di eliminare gli avversari prima di ritrovarli alle calcagna.

Pronti a diventare Campioni del Canyon dei Re?



Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password