fbpx
Battlefield V

Battlefield V

Miglior Sparatutto - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

6.2

ia Utenti

La Battle Royale sembra essere in arrivo su Battlefield V

Preparate le armi!

Battlefield V

La Battle Royale sembra divertire davvero molto i videogiocatori e Apex Legends è l’ultima dimostrazione che conferma questa regola. Si è parlato molto anche di un suo arrivo in Battlefield V in primavera, questo significa che potrebbe arrivare entro la fine di maggio.

E a dirla tutta la data di lancio di questa modalità non sembra così lontana. L’utente firexstudio di Reddit ha scovato tra le sfide giornaliere una modalità chiamata Firestorm, un compito difficile da portare a termine dato che non è ancora attivo.

Battlefield V
Questo indizio sembra condurci a un lancio imminente che probabilmente potrebbe dare un pizzico di pepe in più allo sparattutto di DICE. Nella modalità Firestorm 16 squadre da 4 giocatori si daranno battaglia nella “più grande mappa di Battlefield di sempre”.

Al momento nulla è stato confermato dagli sviluppatori: vi informeremo appena ne sapremo di più.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password