Battlefield V

Battlefield V

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

DICE spiega perché la Battle Royale arriverà in ritardo su Battlefield V

I piani a lungo termine sono la priorità

Battlefield V

Diciamoci la verità: più di qualcuno, quando ha sentito che la modalità Battle Royale di Battlefield V sarebbe arrivata a distanza di 4 mesi dal lancio del gioco, avrà pensato che DICE era in enorme ritardo sullo sviluppo della stessa, e che si è fatta trovare in qualche modo impreparata.

Così non é, almeno stando alle spiegazioni ufficiali della compagnia che oggi ha dichiarato il perché di questa scelta:

Battlefield V sarà un gioco ricco di contenuti, supportato per un lungo periodo con aggiunte di vario tipo ed avrà modalità diverse una dall’altra. Avevamo la sensazione che inserendo tutto il giorno dell’uscita avremmo disorientato i giocatori, impedendo a questi ultimi di prendere la giusta confidenza con le diverse esperienze che intendiamo offrir loro

Un ragionamento che non fa una grinza, soprattutto se pensiamo che qualunque sia il motivo di questa scelta alla fine sarà sempre DICE a raccoglierne i frutti, siano essi positivi o negativi: intanto il campo di battaglia sta per riaprire i battenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password