fbpx
Apex Legends

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Un insider conferma l’arrivo di Octane e Battle Pass in Apex Legends

Le voci di corridoio erano vere?

Apex Legends

Qualche settimana fa erano trapelate alcune informazioni sui prossimi personaggi in arrivo su Apex Legends, il battle royale di Respawn che continua a macinare numeri sempre più grandi.

Secondo una fonte ritenuta attendibile i rumor su Octane sarebbero corretti, ed è stata mostrato anche l’artwork che potete vedere qui sopra.

Purtroppo non sono stati rivelati o confermati i dettagli sul suo stile di gioco, e secondo le indiscrezioni dovrebbe essere qualcosa legato a potenziamenti tramite uno Stimpack.

Sempre secondo la fonte inoltre è in arrivo anche un Battle Pass che non sarà acquistabile tramite le monete di gioco, ma unicamente con soldi reali e garantirà l’accesso a personaggi e skin esclusive, e arriverà tra pochi gironi.

Il Battle Pass infatti dovrebbe essere disponibile dal 12 marzo, e insieme dovrebbe arrivare anche Octane o comunque in quei giorni.

Non resta quindi che attendere per una eventuale conferma ufficiale di Respawn, nel frattempo fateci sapere se l’aspetto di Octane vi convince e soprattutto quali pensate che possano essere le sua abilità.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password