Apex Legends: trapelano i nomi e le abilità di due nuovi personaggi

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Apex Legends: trapelano i nomi e le abilità di due nuovi personaggi

Nuove Leggende all'orizzonte?

Apex Legends: trapelano i nomi e le abilità di due nuovi personaggi

Apex Legends si sta rivelando un successo enorme, e Respawn ha già confermato la sua volontà di supportare il gioco ancora per molti anni.

Per raggiungere un tale obiettivo oltre ad un sistema di monetizzazione etico è necessario aggiornare costantemente il gioco con nuovi contenuti, e sembra che alcuni data miner abbiano trovato diversi indizi su quello che ci aspetta.

In particolare sono stati trovati alcuni file audio che rivelano i nomi di due nuovi personaggi, e sempre dalle loro voci si può risalire anche alle loro abilità speciali, anche se si tratta solo di intuizioni e non conferme ufficiali.

Il primo personaggio di chiama Octane e la sua abilità sembra essere legata ad uno Stimpack probabilmente in grado di potenziare la velocità e i movimenti, mentre la seconda Leggenda si chiama Wattson è la sua abilità Trappola Tesla suggerisce qualcosa di legato all’elettricità, magari con un dispositivo in grado di fulminare o rallentare chi ci cammina sopra.

Sempre analizzando i file audio di gioco si è notato come tutti i personaggi abbiano dei file legati alla corsa sul muro, una delle caratteristiche principali di Titanfall che, come confermato da Respawn, inizialmente era prevista anche in Apex Legends, così come la presenza dei Titan.

Non è escluso che queste caratteristiche verrano reintrodotte in futuro, magari con una apposita modalità a parte.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password