fbpx
The Elder Scrolls Online: il DLC Wrathstone ha una data

The Elder Scrolls Online

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

9.9

ia Utenti

The Elder Scrolls Online: il DLC Wrathstone ha una data

O meglio, LE date

The Elder Scrolls Online: il DLC Wrathstone ha una data

Bethesda ha annunciato la data in cui sarà disponibile Wrathstone, il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online.

Su PC l’attesa sarà brevissima, infatti Wrathstone sarà disponibile dal 25 febbraio, mentre su PlayStation 4 e Xbox One dovremo attendere il 12 marzo.

Il DLC inizierà ufficialmente la “stagione del drago” che culminerà a giugno con l’arrivo della già annunciata espansione Elsweyr, e introdurrà due nuovi dungeon chiamati Depths of Malatar and Frostvault.

Entrambi sono pensati per essere affrontati da 4 giocatori, e nel primo si potranno esplorare le rovine sommerse di Ayleid alla ricerca di una schiera imperiale perduta, mentre nel secondo i giocaotri dovranno ottenere l’accesso ad una antica cripta dei nani sfidando i ghiacci di Eastmarch.

Naturalmente i dungeon offrono ricchi bottini e tesori a chi riesce ad arrivare alla fine, sempre si riesce a sopravvivere ai nuovi nemici e boss introdotti con il DLC.

Wrathstone sarà disponibile gratuitamente per i membri di ESO Plus, ma potrà essere acquistato anche con le Corone nello shop del gioco.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password