The elder Scrolls Online

E3 2021

The Elder Scrolls Online Console Enhanced, arriva il trailer per la versione PS5 e Xbox Series X/S

Tanti, tantissimi miglioramenti.

The elder Scrolls Online

Non solo Fallout 76 nella conferenza Xbox e Bethesda, ma anche The Elder Scrolls Online, un altro MMO molto popolare di ZeniMax Online Studios. È stato pubblicato un nuovo trailer che mostra la versione migliorata del gioco su Xbox Series X/S e PlayStation 5, che andrà a migliorare drammaticamente le visuali del gioco. Prestazioni maggiorate, miglioramenti alla fedeltà visiva, tempi di caricamento più rapidi e molto altro renderanno la vostra avventura a Tamriel ancora più indimenticabile. 

In più, possiamo goderci le nuove visuali con l’espansione Cancelli dell’Oblivion, che accompagnerà i giocatori per tutto l’anno e rappresenta una sorta di prequel degli eventi narrati nel quarto capitolo della serie regolare, The Elder Scrolls IV: Oblivion.

The Elder Scrolls Online: Blackwood è ora disponibile su tutti i sistemi, mentre la versione enhanced arriverà su PS5 e Xbox Series X e S a partire dal prossimo 15 giugno.

Vi lancerete nelle avventure della nuova espansione? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Banner E3 2021

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password