fbpx
Spyro switch

Spyro Reignited Trilogy

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

10

ia Utenti

Spyro Reignited Trilogy, un possibile leak svela la data Switch?

Ci aspetta un'estate scottante?

Spyro switch

Lo scorso novembre il mitico draghetto indelebilmente collegato all’infanzia di moltissimi videogiocatori è tornato su PS4 e Xbox One con Spyro Reignited Trilogy, in una nuova e scintillante veste che ha reso felici innumerevoli nostalgici (noi compresi). Alcuni però sono rimasti temporaneamente tagliati fuori, parliamo degli utenti Switch e PC.

Con Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, queste due piattaforme hanno dovuto aspettare quasi un anno per vedere il gioco e sembra che anche questa volta la storia si ripeterà identica. La divisione tedesca di Gamestop infatti avrebbe listato Spyro Reignited Trilogy in arrivo per il 16 agosto 2019.

Il periodo sembra abbastanza credibile, in ogni caso aspettiamo comunicazioni ufficiali da Activision o Nintendo in merito. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password