fbpx
Apex Legends

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Apex Legends inizia col piede giusto, già superati i 10 milioni di giocatori

Anche senza Titani, tutti amano Titanfall

Apex Legends

Apex Legends, il Battle Royale nuovo di zecca di Respawn, ha decisamente iniziato con il piede giusto. Sarà l’entusiasmo per la novità, sarà l’amore del pubblico per Titanfall, il cui universo fa da ambientazione al gioco, fatto sta che in soli 3 giorni ben 10 milioni di giocatori hanno deciso di provarlo.

Certo un buon inizio non è una garanzia di successo (basta guardare l’ultima esperienza di Valve con Artifact), ma il co-fondatore di Respawn Vince Zampella è felice per l’opportunità che i giocatori hanno voluto dare al gioco e fiducioso riguardo al futuro.

Speravamo che l’avreste amato tanto quanto noi, ma neanche nei nostri più azzardati sogni ci saremmo aspettati l’incredibile quantità di supporto e positività che abbiamo visto. Da tutti noi di Respawn, grazie per aver dato a noi e ad Apex Legends una chance.

Questo è solo l’inizio! Abbiamo ancora moltissime cose in serbo per voi quest’anno.

Non ci resta che aspettare e vedere se il successo di Apex Legends durerà nel tempo, magari anche per i prossimi 10 anni come sogna il suo designer.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password