fbpx
Devil May Cry 5

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9.7

ia Utenti

Devil May Cry 5: disponibile la seconda demo, questa volta anche su PlayStation 4

Una nuova occasione per provare il gioco

Devil May Cry 5

Lo scorso mese Capcom aveva annunciato l’arrivo di una seconda demo per Devil May Cry 5, e come previsto da oggi è possibile scaricarla.

La prima demo come sappiamo era esclusiva Xbox One, mentre questa è disponibile sia per la console di Microsoft che per PlayStation 4, mentre la versione PC è stata nuovamente esclusa.

La demo ha un peso di circa 8.30 GB su Xbox One e può essere scaricata a questo indirizzo, mentre quella PlayStation 4 è da 8.81 GB e la trovate qui, oltre che naturalmente nei rispettivi store delle console.

I contenuti sono sostanzialmente gli stessi della prima demo, con la differenza che questa volta si può provare anche il nuovo Devil Breaker nei panni di Nero mentre si affrontano orde di demoni a Red Grave City.

Come ulteriore incentivo nel provare questa anteprima sappiate che i salvataggi saranno mantenuti anche nella versione finale del gioco, con una ricompensa di 30.000 Red Orb che sicuramente torneranno comodi nel gioco completo che arriverà l’8 marzo.

Ancora nessuna traccia invece della versione Collector’s Edition prenotabile negli USA, e che a questo punto salvo cambi all’ultimo minuto rimarrà un‘esclusiva del territorio americano.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password