Amazon rivela la Collector’s Edition di Devil May Cry 5

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Amazon rivela la Collector’s Edition di Devil May Cry 5

Altro che il furgoncino di Breaking Bad

Amazon rivela la Collector’s Edition di Devil May Cry 5

In queste ore Amazon.com ha aperto a sorpresa i preordini per la Collector’s Edition di Devil May Cry 5, e i contenuti potrebbero davvero far gola ai fan.

Oltre ad una copia del gioco la Collector contiene un artbook, una spilla, una stampa del logo su tessuto, uno stiker e un set di note di Nico, ma i veri punti forti sono la replica del furgonicino utilizzato dai protagonisti e la confezione a forma di valigia.

Il prezzo di questa edizione è di circa 120 dollari, per cui tranquilli, è decisamente più abbordabile delle edizioni Ultra Limitate con le repliche dei cappotti di Dante e Nero… a meno che Capcom non faccia uscire anche una versione con un furgoncino vero e non un modellino.

Al momento tuttavia la Collector è prenotabile unicamente sul territorio americano, per cui restiamo in attesa di conferme anche il mercato europeo. Vi ricordiamo infine che il gioco arriverà nei negozi l’8 marzo 2019.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password