Una nuova demo per Devil May Cry 5

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Una nuova demo per Devil May Cry 5

Arriva l'annuncio di Capcom

Una nuova demo per Devil May Cry 5

Nella giornata odierna, Capcom ha annunciato una nuova demo per Devil May Cry 5. La nuova versione di prova dell’action di casa Capcom arriverà durante febbraio e andrà a sostituire quella presente fino ad oggi sullo store di Xbox One.

La data di uscita precisa della nuova versione di prova è il 7 febbraio: la piattaforma di destinazione è Xbox One e Capcom non ha ancora chiarito se sarà disponibile anche su PlayStation 4. Attualmente, la demo rilasciata nel corso delle scorse settimane non è più disponibile: se l’avete già scaricata potete comunque continuare ad utilizzarla. All’annuncio è anche seguito il teaser trailer della demo, diffuso tramite i canali social di Capcom, che trovate in questa notizia.

Devil May Cry 5 sarà disponibile a partire dall’8 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Prima di rincontrare Dante e soci, Capcom ci dà appuntamento al 29 gennaio con il ritorno di Resident Evil 2.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password