Devil May Cry 5 – Demo disponibile oggi, Gameplay Trailer di Dante, Nero e V – TGA 2018

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Devil May Cry 5 – Demo disponibile oggi, Gameplay Trailer di Dante, Nero e V – TGA 2018

Tre protagonisti, tre stili differenti

Devil May Cry 5 – Demo disponibile oggi, Gameplay Trailer di Dante, Nero e V – TGA 2018

Una delle novità principali di Devil May Cry 5 è la presenza di V, un misterioso nuovo personaggio di cui non sappiamo molto.

Durante i The Game Awards 2018 abbiamo avuto finalmente modo di conoscere meglio V, o quantomeno il suo stile di combattimento: nel nuovo trailer infatti Capcom ci mostra diverse sequenze di gameplay dedicate ai tre protagonisti, e V è sicuramente il più particolare.

A differenza di Dante e Nero infatti V non sembra eccellere molto nel combattimento corpo a corpo, ma non per questo è meno pericoloso: la sua caratteristica infatti è quella di evocare demoni e creature che combattono al suo posto, e le poche volte in cui agisce in prima persona, mostra dei poteri legati a magia e teletrasporto.

Si tratta quindi di un personaggio specializzato nel combattimento dalle retrovie, uno stile che tornerà sicuramente utile nella modalità cooperativa che si intravede nel filmato.

Inoltre da oggi è disponibile la demo gratuita del gioco unicamente su Xbox One (ora si spiega il downalod automatico per chi aveva preordinato il titolo), per cui se possedete la console Microsoft correte a scaricarla.

Per gli utenti PlayStation 4 e PC l’appuntamento invece è per l’8 marzo 2019 data di uscita del gioco, ma non è escluso che nelle prossime settimane la demo arrivi anche sulle altre piattaforme.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password