Street Fighter II diventa un mini cabinato grazie a Replicade

E potrete metterlo comodamente a casa vostra.

Street Fighter II Champion Edition

Avete nostalgia dei pomeriggi assolati passatia giocare a Street Fighter II in qualche bar o sala giochi? Beh RepliCade potrebbe avere quello che fa per voi, anche se in versione miniaturizzata. Street Fighter II Champion Edition di RepliCade è un piccolo cabinato in scala 1:6 che funziona esattamente come i vecchi “arcade” delle sale giochi. Questo cabinatino è ideale anche per i collezionisti, che possono affiancarci anche le action figure, dato che l’ultimo lavoro di RepliCade rispetta gli standard 1:6 dei più popolari brand di statuette. Ovviamente Street Fighter II: Champion Edition x RepliCade è giocabile per davvero e interamente, grazie ai microinterruttori e al Playscale Fight Stick incluso.

La ROM del gioco è ufficiale e regolarmente licenziata da Capcom. Il piccolo controller aggiuntivo funziona persino con le moderne console, in caso vogliate provare a giocare a Street Fighter V con un micro arcade stick. Questo piccolo gioiellino può essere vostro per 100 dollari (circa 88 euro) e potete prenotarlo direttamente sul sito ufficiale di RepliCade qui.

Street Fighter II Champion Edition Street Fighter II Champion Edition Street Fighter II Champion Edition


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password