fbpx
fortnite gamevice

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

5.4

ia Utenti

Fortnite su mobile ora supporta i controller GameVice

Fraggate a volontà anche su mobile.

fortnite gamevice

Fortnite su dispositivi mobile sta diventando sempre più simile alla sua controparte su console: l’azienda californiana Gamevice, specializzata nella produzione di periferiche da gioco, ha annunciato oggi che i suoi controller a bassa latenza sono compatibili con tutte le versioni di Fortnite mobile, disponibile su iOS e Android.

Fortnite su mobile ha praticamente lo stesso identico gameplay di Fortnite per console, ma ovviamente i controlli erano penalizzati dall’interfaccia touchscreen obbligatoria per gli smartphone. Con il supporto delle periferiche Gamevice i giocatori mobile di Fortnite possono persino sfidare amici e rivali dotati di console. C’è da aggiungere che recentemente Fortnite su mobile si è aggiornato recentemente aggiungendo il supporto a 60FPS per i dispositivi più moderni, il che renderebbe l’app mobile in grado di competere con le sue controparti console.

I dispositivi Gamevice sono disponibili a partire da 60 euro circa.

fortnite gamevice


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password