Lo scontro tra Battle Royale continua: Fortnite è gratis per tutti su mobile

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Lo scontro tra Battle Royale continua: Fortnite è gratis per tutti su mobile

Sempre, rigorosamente free-to-play

Lo scontro tra Battle Royale continua: Fortnite è gratis per tutti su mobile

Dopo l’approdo del rivale PlayerUnknown’s Battlegrounds, da poche ore anche Fortnite è disponibile in versione mobile e più precisamente per sistemi iOS, senza più bisogno di essere invitati per potervi accedere. Gli sviluppatori di Epic Games hanno già annunciato che da qui ai prossimi mesi il gioco uscirà anche per Android, ma al momento non ci sono indicazioni precise riguardo la finestra di lancio.

Sembra che la volontà dei ragazzi di Epic sia di gestire al meglio le molteplici novità che il titolo sta proponendo in questo periodo, tra aggiornamenti e nuove versioni, prima di espandere ancora di più un progetto che ha saputo conquistare milioni di fan in tutto il mondo, cavalcando il successo del neonato genere Battle Royale con il sapiente utilizzo della formula free-to-play.

Anche su mobile si ripeterà il tutto? Le risposte non tarderanno ad arrivare, e come al solito noi saremo qui a riportarvele.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password