fbpx
OVERKILL's The Walking Dead

Overkill’s The Walking Dead

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

OVERKILL’s The Walking Dead ha vissuto uno sviluppo tremendo

Per una volta sarebbe il caso di seguire l'esempio degli zombie

OVERKILL's The Walking Dead

Una fonte anonima interna a Starbreeze ha riportato delle informazioni piuttosto nette e negative nei riguardi di OVERKILL’s The Walking Dead, gioco che nonostante le ottime società alle spalle e lo sfruttamento di una licenza molto prestigiosa sta vivendo delle grosse difficoltà, tra le quali il rinvio delle versioni console.

Secondo questa fonte anonima, lo sviluppo del titolo sarebbe durato appena un anno e mezzo, e addirittura i lavori sono stati interrotti a metà sviluppo con tanto di cambio del motore grafico, visto che quello usato in precedenza appariva ingestibile.

Il resto è arrivato a causa della decisione di Starbreeze di far uscire assolutamente il gioco entro fine 2018: riuscirà il team a risollevare le sorti di OVERKILL’s The Walking Dead?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password