fbpx
Resident Evil 2

Netflix

Abbonati

Netflix sta lavorando alla serie TV di Resident Evil?

Netflix resuscita anche i morti.

Resident Evil 2

Un recentissimo rumor segnalato da Deadline vede il colosso dell’intrattenimento Netflix alle prese con un adattamento per una serie TV dedicata a Resident Evil. Il progetto sarebbe nelle prime fasi di sviluppo, e stando quanto affermato dalla fonte, “la serie drammatica esplorerà gli oscuri intenti della Umbrella Corporation e il nuovo ordine mondiale che si instaurerà dopo l’epidemia del T-virus”. Persino Constantin Film, la compagnia di produzione dietro al franchise cinematografico di Resident Evil con Milla Jovovich, sarebbe coinvolta nell’adattamento della serie.

Se il rumor fosse confermato si tratterebbe senza dubbio di un’ottima mossa da parte di Capcom, che dopo aver rilanciato con successo il franchise con Resident Evil VII prima e con il bellissimo Resident Evil 2 oggi si assicurerebbe la presenza di uno dei suoi franchise più famosi e apprezzati in uno dei media più visti del mondo. Non ci resta che attendere, e nel frattempo magari fare un giro a Raccoon City con Leon e Claire.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password