fbpx

Non uno, non due ma ben 6 livelli di difficoltà per Anthem

Più forti sono, più ricompense danno quando cadono

Anthem

Da un recente livestream di BioWare è emersa un’importante informazione su Anthem, che “rischia” di avere una fortissima incidenza sull’intero gioco, a partire dalla campagna passando per le sessioni in cooperativa e infine l’endgame.

In pratica è stato confermato che il titolo avrà ben 6 livelli di difficoltà: Facile, Normale, Difficile, Grandmaster 1, Grandmaster 2 e infine Grandmaster 3 (ovviamente per questi ultimi andrà verificata la corrispondente traduzione italiana).

Il sistema adottato dallo studio canadese è quello di “rischio vs. ricompensa”, ovvero avrete la libertà di affrontare ogni missione al livello di difficoltà che preferite e, quanto più ardua sarà la sfida, tanto più imponenti saranno anche le ricompense in caso di successo.

Attenzione però, perché i livelli Grandmaster saranno disponibili soltanto dopo aver terminato la storia principale, e sembra che lo stacco che ci sarà tra questi ultimi e il livello Difficile sarà molto significativo, con nemici che avranno molti più punti vita e ve ne toglieranno di più grazie ai loro attacchi.

Tra pochissimi giorni sarà disponibile la demo a tempo limitato, e tra un mese l’intero gioco: siete pronti a vivere l’avventura di Anthem?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password