fbpx

Il pre-load della demo di Anthem è ora disponibile su tutte le piattaforme

Il download è disponibile adesso

Il pre-load della demo di Anthem è ora disponibile su tutte le piattaforme

La demo di Anthem è prevista solamente tra pochi giorni ma non per farvi trovare impreparati Electronic Arts ha una sorpresa per voi. Nella giornata odierna infatti il publisher ha avviato il pre-load della versione di prova del nuovo progetto di BioWare.

Sia che abbiate la possibilità di provarla venerdì grazie al pre-order, sia che attendiate con ansia la demo aperta non cambia assolutamente nulla. Il client di Anthem è già disponibile per PC tramite Origin e per PlayStation 4 ed Xbox One, rispettivamente sul PlayStation Store e sul Microsoft Store. Ovviamente il download non permetterà di giocare in anticipo ma solo di essere pronti appena si apriranno le sessioni di gioco.

Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sette giorni prima sarà invece il turno di Metro Exodus, che non teme la concorrenza in un febbraio decisamente affollato di uscite.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password