fbpx
Nintendo Indie Highlights

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Il 2019 di Nintendo comincia alla grande: ecco il Nintendo Indie Highlights!

Alcune delle gemme di quest'anno

Pochi minuti fa Nintendo ha pubblicato, come già anticipato alcune ore fa, il nuovo Nintendo Indie Highlights, ovvero un video di circa 16 minuti che trovate ad inizio news e che illustra i titoli indipendenti in arrivo per Switch da qui ai prossimi mesi.

Si va dallo strategico a turni per 4 giocatori Wargroove, dotato di campagna single-player ma anche di un ricco editor e del multiplayer online e locale allo shoot-em-up Double Kick Heroes passando per When the Skilifts Go Wrong (che assomiglia un po’ alla serie Trials), l’open-world in due dimensioni Forager, l’ormai leggendario Goat Simulator ed altri ancora!

Se volete scoprirli tutti, con tanto di date o periodi di uscita, non avete che da rivolgervi al filmato di inizio news che riporta il Nintendo Indie Highlights di oggi in italiano e in forma integrale: buona visione e buoni Nindie a tutti!

Forager


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password