fbpx
Super Smash Bros. compie vent’anni, gli auguri del director

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

9.2

ia Utenti

Super Smash Bros. compie vent’anni, gli auguri del director

Masahiro Sakurai commenta su Twitter il compleanno della serie

Super Smash Bros. compie vent’anni, gli auguri del director

Era il 21 gennaio 1999 quando il primo capitolo della serie Super Smash Bros. vide la luce in Giappone. La serie compie dunque vent’anni oggi e il director Masahiro Sakurai ha deciso di pubblicare su Twitter un messaggio di auguri.

“Smash Bros. compie vent’anni oggi”. Comincia così il post di congratulazioni di Sakurai, che ha diretto anche l’ultimo capitolo della serie, ovvero Super Smash Bros. Ultimate, disponibile da dicembre su Nintendo Switch. Specifica che lo sviluppo dei titoli è stato molto difficile ma è sempre stato felice di poter lavorare alla serie.

Durante questi vent’anni ho visto tante persone godersi i giochi in diversi posti: a casa, ai raduni, alle convention, addirittura negli uffici! Lo sviluppo è sempre stato difficile ma sono tanto, tanto contento. Grazie a tutti per giocare!

Tanti auguri Super Smash Bros. e speriamo davvero che ci siano altri 100 di questi giorni! Anche se ovviamente Nintendo ha tante altre esclusive e serie iconiche che difficilmente molleranno il mercato a breve, come ad esempio Animal Crossing.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password