fbpx
Netflix non teme HBO, ma Fortnite

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

5.4

ia Utenti

Netflix non teme HBO, ma Fortnite

Il mondo cambia

Netflix non teme HBO, ma Fortnite

Se pensate che Netflix sia in competizione con altri servizi di streaming come ad esempio HBO, vi sbagliate di grosso. Per i capi della piattaforma, infatti, l’unico vero reale concorrente è… Fortnite. Esatto, avete capito bene: il gioco di Epic Games, almeno per la società a capo della piattaforma, è il vero pericolo numero uno.

Non c’è da stupirsi di ciò. Nella lettera inviata agli azionisti, la società specifica come il servizio di streaming ogni tanto vinca e ogni tanto perda proprio contro Fortnite, snobbando direttamente il concorrente principale negli USA, ovvero HBO.

Siamo in competizione con Fortnite molto di più che con HBO. Quando YouTube è rimasto offline per qualche minuto in ottobre, le nostre iscrizioni e i nostri dati di visione sono schizzati alle stelle.

Il fenomeno Fortnite sembra davvero essere inarrestabile, se anche Netflix ora inizia a temerlo come nemico. E non poteva essere altrimenti, visto che anche New York si è arresa al gioco Epic Games, addirittura festeggiandone il Capodanno insieme. Quanto ci vorrà prima di poter trovare un competitor serio per Epic Games?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password