Ninja

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite: Ninja prova a coinvolgere il pubblico di Times Square ma fallisce

Il gelo non era solo per il tempo

Ninja

Come vi avevamo riportato il famoso streamer Ninja ha monoipolizzato Times Square nella notte di capodanno con una live di ben 12 ore dedicata a Fortnite.

Per quanto si possa criticare Fortnite si è trattato di un evento importante, anche se qualcosa non è andato come previsto. Durante le pause sono intervenuti ospiti e si sono creati siparietti e gag per intrattenre il pubblico, ma ad un certo punto Ninja ha pensato di coinvolgere gli spettatori con la Floss Dance, iconico balletto diventato un fenomeno virale.

Peccato tuttavia che a ballare sia stato praticamente solo Ninja e pochissimi fan, per cui dopo alcuni momenti di imbarazzo lo streamer è tornato a giocare abbandonando l’idea dei balli di gruppo.

Ad onor del vero va specificato come la situazione non fosse delle migliori, infatti tra freddo e pioggia il pubblico non era certo nelle condizioni adatte per scatenarsi in piazza, anche se qualcuno ci ha comunque provato… o magari erano tutti terrorizzati all’idea di rivecere anche loro una denuncia dal Backpack Kid per i diritti sul balletto?

Di seguito trovate un video che mostra il triste momento.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password