Mortal Kombat 11, Ronda Rousey al doppiaggio di Sonya Blade

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Mortal Kombat 11, Ronda Rousey al doppiaggio di Sonya Blade

Una guest star per il picchiaduro di Ed Boon

Mortal Kombat 11, Ronda Rousey al doppiaggio di Sonya Blade

Subito dopo il reveal di Mortal Kombat 11, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato la presenza di una doppiatrice d’eccezione per Sonya Blade. Parliamo di Ronda Rousey, vera e propria superstar delle arti marziali e della WWE.

La Rousey doppierà il famoso personaggio di Mortal Kombat dopo aver conquistato una medaglia olimpica, i ring dell’UFC e quelli della WWE. La lottatrice si è detta onorata dell’incarico che le è stato affidato, soprattutto vista la sua ammirazione verso il personaggio di Sonya Blade.

Sono fan di Mortal Kombat da sempre e Sony Blade è stato il primo personaggio femminile tosto di un videogioco in cui mi sono identificata. Sono cresciuta giocando al franchise di Mortal Kombat e farne parte è un sogno che diventa realtà.

Mortal Kombat 11 sarà disponibile a partire dal 23 aprile 2019. Il gioco sarà poi affiancato dall’uscita di un altro picchiaduro decisamente particolare, dedicato ai Power Ranger.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password