fbpx

Scopriamo il dietro le quinte di Mortal Kombat 11 con il diario degli sviluppatori

Parola direttamente a NetherRealm

Concludiamo questa maratona di news dedicata a Mortal Kombat 11 con il diario degli sviluppatori che ci porta dietro le quinte della realizzazione del gioco.

Il filmato ci mostra Ed Bonn e altri membri di NetherRealm mentre ci spiegano alcuni degli elementi su cui il team si è concentrato maggiormente, come ad esempio l’aspetto grafico e le inquadrature dinamiche per sottolineare i momenti più cruenti durante una battaglia.

Viene inoltre spiegato come già anticipato nel video di gameplay che i viaggi nel tempo saranno alla base della trama, con diverse occasioni per i kombattenti di affrontare le loro versioni del passato.

Si possono intravedere anche alcuni spezzoni di gameplay e cinematiche inedite, per cui vi auguriamo buona visione ricordandovi infine che qui trovate il prologo della storia e qui i dettagli della Kollector’s Edition.

Mortal Kombat 11


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password