fbpx
Monster Hunter: World, la data dell’evento di The Witcher

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

8.7

ia Utenti

Monster Hunter: World, la data dell’evento di The Witcher

Arriverà a breve

Monster Hunter: World, la data dell’evento di The Witcher

Capcom ha finalmente annunciato la data dell’evento che coinvolge Monster Hunter: World e The Witcher. La speciale collaborazione, che vedrà l’arrivo di Geralt di Rivia sarà disponibile a partire da febbraio.

Più precisamente il giorno in cui sarà possibile vedere Geralt ed altri contenuti ancora non annunciati nel gioco d’azione con elementi GdR di Capcom è l’8 febbraio. Questa data si riferisce esclusivamente alle versioni PlayStation 4 ed Xbox One di Monster Hunter: World. Subito dopo sarà disponibile anche su PC ma il publisher e sviluppatore giapponese non ha ancora svelato la finestra di lancio dell’evento per questa piattaforma.

La collaborazione tra Monster Hunter: World e The Witcher è stata annunciata verso la fine dello scorso anno. Non è inusuale lanciare collaborazioni tra universi differenti: a dicembre 2018 infatti anche Ubisoft si è resa protagonista di una iniziativa simile, con un evento in For Honor dedicato ad Assassin’s Creed.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password