fbpx
For Honor incontra Assassin’s Creed: ecco i dettagli del nuovo evento

For Honor

Best Action - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9.1

ia Utenti

For Honor incontra Assassin’s Creed: ecco i dettagli del nuovo evento

Una collaborazione impensabile, ma efficace

For Honor incontra Assassin’s Creed: ecco i dettagli del nuovo evento

Nella giornata odierna, Ubisoft ha annunciato un nuovo evento di For Honor, questa volta dedicato ad Assassin’s Creed. Il nuovo evento prenderà il via già da oggi, giovedì 20 dicembre 2018 e terminerà il 10 gennaio 2019. Si tratta del primo evento cross-over in assoluto per la serie.

Chiamato For the Creed, l’evento è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Della durata di tre settimane, rivoluzionerà l’esperienza di For Honor, che ora potrà godere anche del potere dell’Animus, mentre i giocatori rivivranno la vita di alcuni temuti eroi delle fazioni Cavalieri, Vichingi, Samurai o Wu Lin. Per tutta la durata dell’evento sarà possibile utilizzare una speciale variante della modalità Dominio 4v4, Assassini e Templari, dove sarà necessario conquistare alcune zone per attirare in battaglia i comandanti, ovvero Ezio Auditore da Firenze e Cesare Borgia. Ogni volta che si sconfigge un comandante si riceveranno 300 punti: la vittoria spetterà alla prima squadra che raggiungerà i 1.000 punti e che sconfiggerà il team avversario.

Oltre alle modifiche alle modalità, For Honor riceverà anche una serie di cambiamenti a tema Assassin’s Creed. Un esempio? Le mappe incluse nella modalità Assassini e Templari includeranno gli elementi e i glitch dell’Animus, mentre i soldati riproporranno alcuni temi legati ai giochi della serie che ha debuttato nel 2007. Presente anche una gamma di elementi di personalizzazione ispirati proprio ad Assassin’s Odyssey, tra cui le Maschere Odissea del Misthios, il nuovo gesto pagliaio, un’esecuzione con la lama celata, nuovi effetti dell’Animus e molto altro.

Oltre a questo nuovo aggiornamento, For Honor darà presto il via anche alla stagione 3, di cui trovate tutti i dettagli a questo indirizzo! Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità dei giochi Ubisoft, tra cui The Division 2.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password