Resident Evil 2 chiederà 26GB di spazio libero sui vostri PC

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Resident Evil 2 chiederà 26GB di spazio libero sui vostri PC

Qualche piccolo dettaglio sulla versione Steam del gioco

Resident Evil 2 chiederà 26GB di spazio libero sui vostri PC

Resident Evil 2 continua ad avvicinarsi e dopo aver dato uno sguardo a Trofei e Obiettivi, ora grazie a Steam veniamo a scoprire quanto spazio libero servirà sul nostro HDD per la versione PC.

Grazie alla pagina del negozio virtuale di Valve, infatti, siamo venuti a conoscenza che per installare il remake del secondo episodio della famosa serie horror di Capcom serviranno 26GB. La dimensione è decisamente irrisoria, soprattutto considerando la media dei giochi Tripla A che di solito chiedono uno spazio libero dai 50GB in più. Oltre alle dimensioni del gioco, infine, Capcom ha anche annunciato che Resident Evil 2 utilizzerà la tecnologia anti-tamper Denuvo.

Resident Evil 2 sarà disponibile a partire dal 29 gennaio 2019 anche per PlayStation 4 ed Xbox One. Oltre al survival horror, nel corso di quest’anno Capcom pubblicherà sempre sulle stesse piattaforme anche Devil May Cry 5, che sarà possibile provare grazie ad una nuova demo in dirittura d’arrivo tra qualche settimana.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password