Svelata la lista Trofei e Obiettivi di Resident Evil 2

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Svelata la lista Trofei e Obiettivi di Resident Evil 2

Trophy hunter, questa è per voi!

Svelata la lista Trofei e Obiettivi di Resident Evil 2

Manca sempre meno all’arrivo di Resident Evil 2 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il remake del gioco Capcom è oramai alle porte e non c’è niente di meglio che dare uno sguardo alla lista dei Trofei e degli Obiettivi.

Nelle scorse ore infatti sono stati diffusi online i Trofei e Obiettivi del gioco. Per un totale di 42 Trofei (e 1000G di Achievement Xbox), il gioco di casa Capcom si è rivelato essere davvero un osso duro per i trophy hunter, con obiettivi decisamente al limite da conquistare che richiedono pazienza e soprattutto molta abilità da parte dei giocatori. Potete consultare la lista completa, sempre stando attendi al pericolo spoiler, a questo indirizzo.

Resident Evil 2 sarà disponibile a partire dal 29 gennaio 2019, anche in una speciale versione da collezione. A marzo tornerà anche un altro storico franchise di casa Capcom, ovvero Devil May Cry, con un quinto capitolo davvero promettente.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password