fbpx
Dead or Alive 6 rinviato, ecco la nuova data di uscita

Dead or Alive 6

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Dead or Alive 6 rinviato, ecco la nuova data di uscita

Ci vorrà ancora un po' di tempo

Dead or Alive 6 rinviato, ecco la nuova data di uscita

Nella giornata odierna, Team Ninja ha annunciato il rinvio di Dead or Alive 6. Inizialmente previsto per il 15 febbraio, ora il picchiaduro uscirà invece il primo marzo.

I motivi dietro questo rinvio? Il team di sviluppo ha semplicemente bisogno di pulire (ovvero limare) ancora meglio Dead or Alive 6, a partire dal bilanciamento del gameplay, come dichiarato dal producer e director Yohei Shimbori con un comunicato apparso sul sito ufficiale dello storico franchise.

Lo sviluppo del titolo è quasi completo. Tuttavia, preferiamo prenderci ulteriore tempo per bilanciare al meglio il gameplay. Sono davvero dispiaciuto per il ritardo di Dead or Alive 6.

Fortunamente febbraio offrirà diversi titoli per ingannare l’attesa, tra cui Anthem, che di recente è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer lanciato in occasione del CES 2019 di Las Vegas: lo potete visualizzare a questo indirizzo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password