fbpx

La potenza grafica di Anthem nel nuovo trailer di gameplay

La Master Race mostra i muscoli

In questi giorni si sta tenedo il CES 2019 (Consumer Electronics Show) a Las Vegas, e per l’occasione BioWare ha diffuso un nuovo trailer di gameplay per Anthem.

Oltre a mostrare le caratteristiche del gioco il filmato punta a mostrare la potenza grafica del titolo, infatti si tratta della versione PC che sfrutta la tecnologia Deep Learning Super-Sampling (DLSS) di NVIDIA.

Potete vedere il filmato qui sopra, nel frattempo vi ricordiamo che sono stati diffusi alcuni dettagli sull’endgame di Anthem, anche se sarà meglio giocare con amici per avere il massimo dell’esperienza.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password