fbpx

10.000 Dollari e giochi gratis a vita a chi inventa lo slogan di Mad Box

Parteciperete a questo speciale concorso?

Mad Box

Se fin da subito pareva essere quasi una provocazione, Mad Box è davvero reale. La console di Slightly Mad Studios che al momento è ancora un concept ed arriverà nel corso dei prossimi anni ha però bisogno di voi. Ovviamente sotto ricompensa.

Come annunciato da Ian Bell, CEO del team di sviluppo, Mad Box ha bisogno di uno slogan. E Slightly Mad Studios è pronta ad offrire una ricompensa davvero incredibile: 10.000 Dollari e giochi gratis a vita. “Questo non è uno scherzo”, ha voluto precisamente Bell nel post lanciato sul suo profilo Twitter.

Se volete partecipare, non dovete far altro che contattare Ian Bell proponendogli il vostro slogan. La ricompensa è sicuramente stuzzicante ma siamo abbastanza sicuri che non sarà facile spuntarla contro l’intero seguito di Sightly Mad Studios. Oltre a Mad Box, il team è anche al lavoro su Project CARS 3, di cui sapremo gli ulteriori dettagli nel prossimo futuro.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password