fbpx
343 Industries è davvero contenta del multiplayer di Halo Infinite

Halo Infinite

343 Industries è davvero contenta del multiplayer di Halo Infinite

Parola del director del team di sviluppo!

343 Industries è davvero contenta del multiplayer di Halo Infinite

Annunciato durante l’E3 2018, siamo ancora molto distanti dal scoprire diverse informazioni chiave su Halo Infinite. Il director di 343 Industries però ci tiene ad informarci che il comparto multigiocatore sta prendendo davvero una bella forma e questo è decisamente incoraggiante, soprattutto considerando la natura da sempre competitiva del franchise.

Frank O’ Connor si è lasciato andare a questa dichiarazione durante una conversazione su Twitter. Non è voluto entrare nei dettagli e si è semplicemente definito contento del lavoro del team, lasciando intendere che tutto (inclusa la coop a 4 giocatori) sta procedendo davvero bene.

Halo Infinite uscirà prossimamente, per Xbox One e PC Windows 10. Si tratta di un ritorno molto atteso dalla fan base di Microsoft, che attende con impazienza anche un eventuale nuovo Fable, in sviluppo da un po’ di tempo secondo alcuni rumor.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password