Detroit Become Human

Detroit: Become Human

Miglior Avventura/Walking Simulator - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
9.5

Superbo

Quantic Dream sta per presentare un nuovo progetto

Attendiamo buone nuove

Detroit Become Human

Tra un augurio di buon anno e l’altro, lo studio Quantic Dream che nel 2018 ha fatto uscire Detroit Become Human ha dato appuntamento ai propri fan per delle “grandi novità che arriveranno presto”.

Le ipotesi in campo sono principalmente tre: una nuova esclusiva PS4, un titolo destinato a PS5 oppure un’espansione di Detroit che possa approfondirne ulteriormente la storia.

Tutte e tre le ipotesi hanno un fondamento, e se é vero che l’ultimo gioco del team francese ha richiesto ben 5 anni di lavorazione é anche vero che un altro progetto da essi realizzato, ovvero Beyond: Due Anime, ne richiese soltanto tre.

Sia come sia, sappiamo per certo che presto ci saranno delle novità: e non appena le avremo voi sarete i primi a saperle.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password