fbpx

Buon Natale da Steam: iniziano i Saldi Invernali!

Babbo Gabe è già arrivato

Buon Natale da Steam: iniziano i Saldi Invernali!

Manca pochissimo alle festività natalizie, e come da tradizione anche le aziende videoludiche si travestono da Babbo Natale proponendo sconti e offerte di ogni tipo.

Dopo le offerte Nintendo ecco arrivare anche gli attesissimi Saldi Invernali di Steam, che come ormai ci hanno abituato, offrono una varietà quasi sconfinata di titoli a prezzi convenienti tra cui scegliere.

Tra i migliaia di giochi vi consigliamo Hellblade: Senua’s Sacrifice (14.99 euro), Grand Theft Auto V (14.99 euro), Assassin’s Creed Odyssey (29.99 euro), Far Cry 5 (23.99 euro) e La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra Definitive Edition (14.99 euro), mentre gli appassionati di Realtà Virtuale dovrebbero dare un’occhiata a DOOM FVR (14.99 euro) e Fruit Ninja VR (10,49 euro).

Steam

Le offerte saranno disponibili da oggi fino al 3 gennaio 2019 alle ore 19:00, e per vedere l’elenco completo dei Saldi potete visitare la pagina principale di Steam. Non resta quindi che augurarvi buone feste e buoni acquisti su Steam!

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password