Nintendo eShop

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Miglior Strategico – GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Il Nintendo eShop è invaso dagli sconti natalizi!

A voi la scelta

Nintendo eShop

Gli sconti a Natale fioccano, ed anche Nintendo ha deciso di non sottrarsi alla tradizione proponendo un taglio di prezzo su una robustissima selezione di titoli per Switch e 3DS, del quale potete usufruire fin da ora recandovi direttamente nell’eShop (dando anche un’occhiata alle novità della settimana).

Sono oltre 600 i giochi da acquistare a prezzo scontato, e tanto per segnalarvene qualcuno citiamo Mario + Rabbids: Kingdom Battle, Crash Bandicoot N’Sane Trilogy, Rayman Legends, Axiom Verge, Battle Chasers: Nightwar e moltissimi altri ancora.

Il negozio digitale di Nintendo è lì che vi attende: affrettatevi perchè i saldi saranno disponibili per diversi giorni ma tra panettoni, pandori, spumanti (e chi più ne ha più ne metta) passeranno in fretta!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password