fbpx

Il mondo di Control si mostra in un nuovo trailer

Con tanto di narrazione da parte di James McCaffrey

Il mondo di Control si mostra in un nuovo trailer

Control, la nuova IP di casa Remedy Games annunciata durante l’E3 2018, torna a mostrarsi in un nuovo trailer. Nel filmato, come avete potuto intuire dal titolo della notizia, è possibile dare un primissimo sguardo al mondo di gioco.

Il filmato è narrato da James McCaffrey, attore che ha già partecipato a produzioni come Max Payne, Alan Wake e Rescue Me, che in Control interpreta Trench, ex direttore del Federal Bureau of Control. Oltre al video, che trovate qui sotto, sono disponibili anche dei nuovi screenshot del nuovo gioco di casa Remedy Games.

Control sarà disponibile a partire dal 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà pubblicato da 505 Games, che di recente ha annunciato anche una partnership con Ovosonico, di cui trovate tutti i dettagli a questo indirizzo. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità in arrivo sul nuovo gioco di Remedy. 


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password