505 Games e Ovosonico ancora insieme per una nuova IP

Ecco tutti i dettagli dell'accordo

505 Games e Ovosonico ancora insieme per una nuova IP

Dopo il successo con Last Day of June, Ovosonico e 505 Games continuano il loro matrimonio. Come annunciato in un comunicato stampa, infatti, il publisher italiano produrrà la prossima IP, completamente inedita, del team fondato a Varese.

Come riporta il comunicato, Ovosonico e 505 Games si sono già messi al lavoro per creare un gioco dall’etichetta Indipendent AAA. In aggiunta, Ovosonico ha abbandonato la vecchia sede, trasferendosi negli uffici del Gruppo Digital Bros, nel cuore del distretto del design e della moda, ovvero Via Tortona: potete ammirare la nuova sede lavorativa del team grazie alla foto in calce alla notizia. Ovviamente c’è grande soddisfazione da ambo le parti, con Massimo Guarini (CEO & Creative Director di Ovosonico) che ha espresso parole di gioia dopo questa nuova partnership.

Siamo molto emozionati di poter annunciare questa nuova partnership con 505 Games che ci permetterà di sfruttare le sinergie con un’azienda consolidata e di successo come Digital Bros, pur mantenendo la nostra indipendenza.

Il nuovo gioco su cui è al lavoro Ovosonico deve essere ancora annunciato. Restiamo in attesa di maggiori informazioni: nel mentre, come sempre, continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password